Il governo vuole una proroga del superbonus 110 al 2024

Proroga del superbonus 110 per cento fino al 2024 al centro dell'agenda del governo. A dirlo è stato il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Riccardo Fraccario, durante il convegno del Sole 24 Ore di Telefisco dedicato all'ecobonus 110

Secondo Fraccaro, la proroga del bonus 110 è necessario, perché, in caso contrario "la sua efficacia verrebbe persa. Se rimanesse in vigore fino al 2021 molti investimenti e nuovi contratti non verrebbero sottoscritti".  Il sottosegretario si è detto "fiducioso" sulla possibilità di una proroga, dato che tutto il governo si è espresso in favore. La proroga del superbonus 110 dovrebbe arrivare fino al 2024, almeno secondo le indicazioni del Parlamento.

Al centro del convegno, oltre alla possibile proroga dell'ecobonus 110 per cento, anche la creazione di una piattaforma unica per l'accesso al superbonus 110. Si tratterebbe, secondo le parole di Fraccaro, di "un unico luogo digitale" dove tutti i diversi soggetti pubblici: Agenzia delle Entrate, Mise ed Enea, collaborino per offrire risposte ai cittadini. 

Richiedi approfondimmenti su questo articolo

* Nome e Cognome:

* E-mail:

Telefono:

Oggetto:

Messaggio:
Presto il consenso al trattamento dei miei dati personali come specificato nella pagina dell'informativa Privacy

Presto il consenso a inviare al mio indirizzo di posta elettronica, periodiche informazioni sui servizi e sulle tariffe praticate.

Controllo Antispam*: Qual è il numero tra 9 e 11?